lunedì 18 novembre 2013

Due linee

Eccolo qua, il test. Incinta.
Quando ho fatto il test per mia figlia non ho capito niente per il mese successivo. Stavolta mi sono emozionata, ma pochi  minuti dopo ero già tranquilla. I vantaggi della seconda volta. So già, pacificamente, che dalle due linee al bambino passano: una serie di analisi delle beta che devono salire in modo esponenziale, una ecografia a sei settimane, un'altra a otto, poi altri mesi fino a giugno e per concludere in bellezza, un parto.
Così, mi godo il momento esattamente per quello che è: nella mia pancia, comunque vada a finire, è successo qualcosa di bello. E con facilità.
Un passo alla volta.
(E nel frattempo, ovvio, già ho calcolato la data presunta, ho cominciato a pensare ai nomi, che ve lo dico a fare?).

Nessun commento:

Posta un commento